RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO COLLEGIO PROVINCIALE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DI LATINA


Il cambio di passo dell’AGPT a due anni dal nuovo direttivo.

“Con orgoglio, dal momento del rinnovo del direttivo dell’AGPT nel 2015, ci siamo attivati per dare alla categoria la giusta collocazione che merita all’interno del territorio, rappresentandola come interlocutori tra il singolo professionista e l’amministrazione comunale e non solo – si legge nella nota del direttivo dell’Associazione Geometri Professionisti Terracina – Come categoria professionale più radicata sul territorio, siamo la giusta congiunzione tra l’amministrazione stessa ed il privato, il commerciante, l’agricoltore, i cittadini tutti.

L’obiettivo di far crescere l’associazione e di renderla più solida, rappresentativa e rappresentata, così come lo era stato negli anni d’oro –a partire dalla sua nascita, si è concretizzato queste ultime settimane con le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo del Collegio Provinciale dei Geometri di Latina (quadriennio 2017/2021). Consiglio eletto con un forte consenso di votanti che ha permesso oggi all’AGPT, su proposta del direttivo tutto, di avere un proprio rappresentante nella figura del collega Geom. Simone Popolla, che porterà tutta la categoria cittadina all’interno del collegio.
Con la presente gli rinnoviamo i nostri auguri per il risultato raggiunto e gli auspichiamo di svolgere il ruolo di consigliere e le mansioni future che il collegio riterrà di assegnargli, con la costanza e la serietà che lo contraddistingue ricordandogli che il direttivo dell’AGPT ed i suoi iscritti tutti, sono a completo suo supporto.
Sarà ora nostro ulteriore compito, rafforzare il rapporto con gli uffici comunali e le associazioni di categoria più rappresentative (dai commercianti ai ristoratori, dai balneatori agli artigiani, ecc) potendo contare su di una figura inserita in ambito provinciale, che esce dai confini spesso troppo ristretti, dei comuni”.

Share this post