ROYAL BEACH rDt CUP 2015


Le Rive di Traiano accolgono il beach volley. Esattamente con un anno di differenza si è ripetuto il Royal Beach rDt Cup, torneo di beach volley maschile femminile e misto organizzato dalla Royal Beach Volley con il supporto di Amici dello Sport nella meravigliosa location rDtSummerVillagedi Terracina.

Sabato 23 e Domenica 24 maggio si sono sfidati, contro le previsione avverse del meteo, atleti e amanti del beach volley in un avvincente torneo 2×2. Dopo la prima fase a gironi che ha stilato i due livelli di tabellone per dare la possibilità a tutti di giocare, le finali del torneo hanno visto protagonisti; per il maschile la coppia Di Ciollo e Novella che ha vinto su Picariello D’amico, secondi classificati, al terzo posto invece Cuozzo, Aguzzi. Per il Femminile la vittoria è stata di Verona e Sciscione, seconde classificate Luciani conPercoco e al terzo posto Tassi-Giovi. Le coppie invece che hanno trionfato nel torneo misto sono state Luciani D’amico contro Mordecchi Leonardi che si sono classificati al secondo posto.

La Royal Beach Volley orgogliosa di essere da due anni a Terracina con i corsi per tutti i livelli di gioco, ha visto la partecipazione di molti suoi allievi di Terracina, ma anche arrivati da Roma, e conferma per la stagione estiva l’attivazione di corsi di Beach Volley per tutte le età e i livelli di gioco, proprio presso lo stabilimento rive Di traiano.

Inizieranno a giugno le lezioni di prova gratuite, dove potete tastare il metodo Royal e i suoi Maestri e Allenatori Federali Nazionali e presto sui loro contatti Facebook potrete trovare tutte le coordinate per allenarvi a Beach Volley a Terracina.

Quindi con un un’enorme grazie per le 50 coppie che hanno partecipato, alla location rDt SummerVillage, agli Amici dello Sport, FrancEvents, allo sponsor tecnico Eat Sand, per il bellissimo torneo e speriamo di avervi presto sui campi a giocare a beach volley.

Share this post