Sabato prossimo “Gli Stati Generali dello Sport”


stati generali dello sport. anxur time

Proseguono gli appuntamenti organizzati dalla coalizione che appoggia la candidatura a sindaco di Nicola Procaccini a Terracina. Sabato prossimo alle 16.30 presso l’Hotel Mediterraneo di parlerà degli Stati Generali dello Sport. Un incontro al quale sono state invitate tutte le società sportive del territorio per focalizzare l’attenzione sulle problematiche che le stesse affrontano quotidianamente, soprattutto quest’anno con l’indisponibilità dello stadio Mario Colavolpe e del PalaCarucci.

Il PalaCarucci che avrebbe bisogno di interventi di ristrutturazione

Il PalaCarucci

Una situazione difficile da digerire dal momento che i vari sodalizi hanno dovuto chiedere ospitalità tra Sabaudia, San Felice Circeo e Priverno oppure a strutture private, mentre il Città di Terracina gioca le proprie gare casalinghe al Campo de La Stazione. Un momento complicato che rende ardua anche l’ordinaria amministrazione visto che diventa difficile a questo punto l’adesione di attività commerciali che possano sostenere i sodalizi.

il cancello dello stadio Mario Colavolpe. Anxur Time

il cancello dello stadio Mario Colavolpe. Anxur Time

E all’orizzonte i presupposti non sono incoraggianti. I lavori al PalaCarucci sono fermi ed i bene informati parlato di una struttura che ha bisogno di un profondo restyling. Per non parlare del Mario Colavolpe, ancora senza corrente elettrica, rifiuti ovunque e manto erboso che è solo un ricordo. Insomma, sabato prossimo gli argomenti non mancheranno.

 

Share this post