Senso unico a Ponte Maggiore, nuove prescrizioni imposte dalla Provincia


Nuove prescrizioni per la struttura di Ponte Maggiore, uno dei principali ingressi via Appia della frazione di Borgo Hermada. Il Settore Viabilità e Trasporti della Provincia di Latina, in considerazione della non procrastinabile necessità di procedere alle indagini strutturali e ai successivi interventi di manutenzione  a tutela della stabilità della struttura del ponte esistente sul fiume Linea Pio, S.P. Appia Borgo Hermada, con Ordinanza n. 26 del 23 ottobre 2019 ha ordinato:

– l’istituzione del senso vietato in entrata dal Km 0+000 (intersezione con S.S. 7 Appia Km 93+800) al Km 0+040 (intersezione tra S.P. Appia Borgo Hermada, Strada Migliara 47 e Strada Comunale Campo Selce);

– il divieto di transito ai veicoli con massa a pieno carico superiore a 7,5 t, specificatamente alle  categorie autocarri, autotreni, autoarticolati, autosnodati, autocaravan, mezzi d’opera, trattori stradali mezzi speciali, macchine agricole e macchine operatrici in uscita dal Km 0+040 (intersezione tra S.P. Appia Borgo Hermada, Strada Migliara 47 e Strada Comunale Campo Selce) al Km 0+000 (intersezione con S.S. 7 Appia Km 93+800).

L’Ordinanza, che viene resa nota al pubblico mediante l’apposizione della prescritta segnaletica verticale, è entrata in vigore alle ore 13.00 del 05/11/2019, e rimarrà valida fino alla revoca della stessa.

In allegato l’ordinanza della Provincia di Latina

 

Share this post