Servizio agricoltura del Comune operativo in modalità telematica


Si informano gli utenti di macchine agricole (UMA) che il Servizio Agricoltura del Comune di Terracina, deputato alla gestione delle pratiche relative all’assegnazione di gasolio agricolo, è pienamente operativo in modalità telematica. Infatti, in ottemperanza a quanto stabilito dalla Regione Lazio con Determinazione n. G03083 del 20.03.2020 avente ad oggetto “Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19”, sebbene il personale addetto stia lavorando in modalità “smart working”, già dal 24 marzo u.s., il Servizio Agricoltura è stato in grado di ricevere le richieste presentate a mezzo PEC e di rilasciare, trasmettendo sempre a mezzo PEC, numerosi Libretti di assegnazione gasolio agricolo per l’anno 2020.

Nel rispetto delle misure imposte dall’emergenza Covid-19, non è cambiato l’impegno e la vicinanza dell’Amministrazione nel soddisfare le esigenze del mondo produttivo agricolo, sono cambiate solo le modalità di presentazione delle richieste.

È necessario scaricare la modulistica all’indirizzo: https://sportellotelematico.comune.terracina.lt.it/ >>> Attività Produttive  >>> Essere un utente di motori agricoli (UMA).

Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC con un file in formato pdf al seguente indirizzo: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Per Info ed Assistenza contattare i seguenti indirizzi mail:

fabiana.marangoni@comune.terracina.lt.it -Resp.le Settore S.U.A.P. Commercio ed Agricoltura

nestore.alla@comune.terracina.lt.it – Resp.le Servizio Agricoltura

Share this post