Si svolge domani il 2° Memorial Angelo Sciscione


2° memorial Angelo Sciscione. Anxur Time

Vigilia del 2° Memorial Angelo Sciscione a Terracina. La kermesse, organizzata dalla Pallavolo Futura Terracina ’92, si terrà al PalaCarucci e vuole ricordare uno degli editori del gruppo televisivo di Telemontegiove prematuramente scomparso nell’agosto del 2013.

Memorial Angelo Sciscione.La targa della prima edizione. Anxur Time

La targa della prima edizione

La manifestazione di pallavolo giovanile prevede la partecipazione di questa squadra, quella organizzatrice, la Giò Volley Aprilia, Don Andrea Santoro Priverno e Fondi. Si comincia alle 10.00 con la prima gara tra Giò Volley Aprilia e Don Andrea Santoro Priverno. A seguire l’altra sfida tra Pallavolo Futura Terracina ’92 e Pallavolo Fondi. Nel pomeriggio dalle 15.30 l’incontro tra le perdenti e a seguire l’ultima gara.

Non è prevista la graduatoria finale per cui tutte le squadre verranno premiate in egual misura.

Alla cerimonia di premiazione interverranno, oltre alla moglie di Angelo, Gabriella e ai figli Letizia e Augusto,  autorità politiche e della Fipav. Inoltre, nel corso della giornata verranno raccolti fondi a favore dell’A.PRO.T.I.ON (Associazione famiglie e malati oncoematologici Ospedale Gemelli di Roma) e dell’Avis di Terracina.

Memorial Angelo Sciscione. La moglie Gabriella tra i figli Augusto e Letizia. Anxur Time

La moglie di Angelo, Gabriella tra i figli Augusto e Letizia

Angelo Sciscione amava lo sport e adorava ogni tipo di disciplina. Il calcio innanzitutto, poi il basket grazie a suo figlio Augusto, quindi la pallavolo proprio negli ultimi suoi mesi di vita quando non si perdeva una partita di sua nipote Giulia che domani sarà in campo, insieme ad altre atlete, per ricordarlo nel migliore dei modi.

Share this post