Siii…primo gol di Daniele Altobelli in Serie B


Daniele Altobelli, primo gol in serie b con l'ascoli. Anxur time

Giornata storica per il calcio terracinese. Alle 15.43 in punto il 23enne centrocampista terracinese Daniele Altobelli ha relizzato con la maglia dell’Ascoli il suo primo gol in Serie B.

Daniele Altobelli, primo gol in serie b con l'ascoli. Anxur time

Al 39° minuto del primo tempo, con il Trapani avanti 2 a 1, il gioiello tirrenico ha scoccato un tiro dal vertice dell’area di rigore infilando la sfera sotto l’incrocio dei pali per il 2 a 2, dopo che Cacia su rigore aveva accorciato le distanze.

Una grande gioia per Altobelli tornato titolare questo pomeriggio dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco. Una curiosità.

Circa un’ora prima del gol di Altobelli, il piccolo Emanuele Italiano, figlio di uno dei fondatori di Anxur Time, ha trovato in una bustina delle storiche figurine Panini, proprio quella di Daniele Altobelli (numero 592). Evidentemente è stato di buon auspicio.

Daniele Altobelli figurine Panini.anxur time

Sul profilo facebook di Daniele Altobelli i suoi amici si sono subito scatenati, complimentandosi con lui. Una grande soddisfazione per il centrocampista in forza all’Ascoli ma di proprietà del Frosinone. A tal proposito immaginiamo la gioia del suo amico fratello Massimiliano Carlini.

Un’amicizia che risale da tantissimi anni e che va al di la della pasione per il calcio. La soddisfazione di Max Carlini sarà irrefrenabile.

Share this post