Silvia Subiaco illumina la Podistica Terracina a Pontinia


asd Podistica Terracina. anxur time

Anche in questa 3^ edizione della “Corrisalsiccia” di Pontinia, nonostante l’assenza della fortissima Romina D’Auria, la Podistica Terracina ha mantenuto viva la lunga tradizione di successi. Ci ha pensato Silvia Subiaco, sabato 4 luglio, a trionfare nella propria categoria alla maniera di Romina, con forza e semplicità, guadagnando subito la testa della corsa e scavando un solco netto tra lei e le dirette inseguitrici.

Silvia Subiaco(Podistica Terracina) vince a Pontinia. Anxur Time

Silvia Subiaco(Podistica Terracina) vince a Pontinia

L’andamento verticale dei suoi progressi ha del sorprendente, anche se il meglio – siatene certi – dovrà ancora venire.

Anche in campo maschile non sono mancate le soddisfazioni per il Presidente Egidio Pagliaroli. Su tutte, in particolare, svetta lo splendido secondo posto di categoria centrato da Fernando Fiore, runner di grande carattere, che ormai da tempo staziona nella zona alta della classifica pronto ad incidere il suo sigillo sul gradino centrale del podio.

Per il “team Subiaco”, in appendice alla splendida vittoria di Silvia, l’ennesima “superprestazione” del capofamiglia Emilio, in lotta sino alla fine con il gruppo di testa; mentre incoraggianti segnali sono giunti anche da Roberto Musilli, su cui ricadono l’onere e l’onore di gareggiare nel nome di quest’autentica dinastia di campioni.

Fernando Fiore,  Piero Mangoni e Maurizio Muccitelli(Podistica Terracina) a Pontinia. Anxur Time

Fernando Fiore, Piero Mangoni e Maurizio Muccitelli(Podistica Terracina)

Sempre protagonisti nelle rispettive categorie Maurizio Muccitelli, Mauro Sanguigni e Nicola Grande, giunti sul rettilineo d’arrivo, al termine di una corsa tiratissima, con ancora il fiato per lanciare la volata finale.

Interessante riscontro cronometrico, infine, per Piero Mangoni, protagonista di un’ottima gara, gestita con intelligenza e maturità.

Sebbene la stagione delle corse sia ormai nel pieno dell’attività, la Podistica Terracina pone in termini ancora più ambiziosi la propria sfida e punta sempre più in alto, come se la curva dei risultati non testimoniasse già un impegno sopra le righe.

 

Share this post