Sono comici questi romani, domenica lo show all’area Chezzi


SCQR Sono Comici Questi Romani” versione live, nasce dalla fortunata trasmissione televisiva SCQR Sono Comici Questi Romani, andata in onda su Comedy Central e condotta da Antonio Giuliani, in onda su SKY Comedy Central dal 2012 al 2016 e prodotta su LAZIO TV ch12, con la conduzione di Marco Capretti, nell’ultima stagione televisiva 2017. 

Il gruppo di comici romani si è ampliato nel corso di questi anni grazie ai laboratori che hanno contribuito ad accrescere l’esperienza personale di ognuno, ma anche svolgendo la funzione di talent scout arricchendo il Cast di giovani molto promettenti costituendo così una squadra ben amalgamata tra cabarettisti affermati e outsider. 

La scuola romana ancora quest’anno nella figura del suo più grande esponente Gigi Proietti ha dimostrato di essere valida e competitiva in tutta Italia e con lui la grandissima schiera della generazione successiva da Brignano a Battista, da Salvi a Lillo e Greg hanno confermato che la romanità è una carta vincente. 

SCQR live” segue questa felicissima scia con la formula che ha bilanciato l’esibizione di cabaret e la sit-com risultando un format originale e divertente, con un repertorio ampio e vario, premiato dalla critica e dal pubblico, che nessun altro può proporre in Italia. 

Domenica 19 agosto alle ore 21:30, nell’Area Parco Chezzi di Terracina, dopo il sold out di tutte le precedenti tappe del Tour 2018 estivo 2018,  andrà in scena “SCQR live – Prove Tecniche di trasmissione”, con nuovi personaggi e le nuove gag che rivedremo in onda la prossima stagione televisiva su GOLD TV ch17.

Conduce Marco CAPRETTI 

con

MAGICO ALIVERNINI, Stefano CATONI,
Dario D’ANGIOLILLO, Gianluca GIUGLIARELLI,
KATAMURA&SEGUACIO
Davide LA ROSA, Francesca MILANI,
Claudio SCIARA, Cecilia TADDEI,

Voce musicale: Marco FACCHINI

Produzione: A.P.P.T. LAZIO

Share this post