Sport e solidarietà, ecco lo street workout per le vie di Terracina


Il 16 Dicembre torna Terracina lo Street Wotkout alla sua ormai sesta edizione. Antonio Vallone, Top Trainer Street Workout Italia e organizzatore dell’evento, insieme al suo staff, sta coinvolgendo tutte le palestre di Terracina per dare un’impronta di unione e solidarietà, perché questa volta lo Street Workout sarà un evento SPECIALE, in quanto rientrerà nel filone di eventi di beneficenza “Uniti per Terracina”che si stanno susseguendo per raccogliere fondi al fine di far fronte ai costi dei danni provocati dalla calamità del 29 Ottobre. In particolare, tutto il ricavato derivante dalle quote di partecipazione all’evento e dagli sponsor che sposeranno al causa, verrà interamente devoluto per la ricostruzione e l’acquisto dei giochini dell’Area Chezzi.

Lo Street Workout è un evento fitness outdoor, che consiste in una camminata dinamica itinerante lungo le strade della città, intervallata da piccole stazioni di fitness di 4/5 minuti ognuna. Street Workout è un format unico in Italia, che unisce aggregazione, socializzazione, benessere e cultura. Il tutto si svolge in silent, cioè con l’utilizzo di speciali cuffie wireless, con i quali tutti i partecipanti potranno ascoltare la voce dei trainers che si alterneranno lungo tutto il tragitto cittadino. L’evento Street Workout che si terrà a Terracina Domenica 16 Dicembre 2018, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Appuntamento alle ore 9:15 in Piazzale Aldo Moro, dove l’organizzazione allestirà un gazebo per le iscrizioni e la consegna di maglia “Red Edition”, cuffia e gadget a tutti i partecipanti. La quota di iscrizione è di € 15,00 a persona. Da lì si partirà alle ore 10:00 per un percorso che si snoderà tra le più importanti piazze e strade della città, da Viale Circe a Piazza della Repubblica, Via Salita Annunziata, Piazza Municipio, Via Roma, Viale Della Vittoria e spiaggia.

Iscrizioni presso lo studio AvptworkoutLab di Antonio Vallone, presso Hotel River Palace a Terracina, o all’email simonaad76@gmail.como al numero 3479392313 (Simona).

Share this post