Stasera torna l’Anxur Festival: e tra gli artisti, Meg!


E finalmente è arrivato il momento dmeg-imperfezioneell’ Anxur Festival, evento patrocinato dalla regione Lazio e  dalla provincia di Latina, che avrà luogo anche quest’anno nell’incantevole cornice della Spiaggia di Levante di Terracina.  Ad aprire le danze stasera saranno gli One Last Project, vincitori del contest live di Anxur Festival; a seguire il crossover tra hip hop e bass music degli Apes on Tapes, che presenteranno il loro primo album, Escape From Primate Island.

Poi la ciliegina sulla torta: l’Imperferzione di Meg, artista  che non ha certo bisogno di presentazioni: ex voce dei 99 Posse, presenterà la sua Imperfezione

Currete currete uagliò ad ascoltarla!

 

Per finire,  il crossover tra hip hop e bass music degli Apes on Tapes, che presenteranno il loro primo album, Escape From Primate Island.

 

Sabato 25 luglio sarà la volta dei  Polar Station,  band  frusinate vincitrice  del contest Rolling Stone Italia  che ci regalerà pezzi in cui si fondono  indie, musica elettronica e dreampop. A seguire Niagara, ancora elettronica unita a psichedelia e dance music. Quindi la serata proseguirà con gli Anudo, nati nel 2014 dalla collaborazione tra Giacomo Oro, Federico Chiapello e Daniele Sciolla, e definiti ‘the next big thing della musica elettronica in Italia’.

L’Anxur Festival chiuderà in bellezza domenica: ad aprire, le atmosfere crepuscolari  degli Indian Wells  che ci condurranno nei loro suoni e sogni più oscuri. A seguire, l’artista leccese Andrea ‘Populous’ Mangia, il cui ultimo album ‘Night Safari’ è un perfetto puzzle sonoro che si dipana tra  le ritmiche sudamericane e l’esuberanza britannica, le rarefazioni chill e l’imprescindibile attitudine indie.  Quattro i Dj selezionatori scelti dall’Anxur Festival: Dj Amaro, Leo Mastropierro, Alessandro Sciarra, Piero Meglio.

Insomma, è tornato l’Anxur festival, come sempre. E come sempre ad ingresso gratuito.

 

Share this post