Street workout beach tour 2020, rinasce il fitness outdoor


Finalmente, dopo una lunga attesa, torna nelle nostre località Street Workout, il format di fitness outdoor più famoso e primo in Italia per numero di partecipanti, location raggiunte e partner coinvolti.

La pandemia dovuta al Covid-19 non ha fermato la voglia di tornare ad allenarci e divertirci nelle città più belle della penisola, ma per rispettare le norme vigenti e al fine di proteggere la salute e la sicurezza di tutti coloro che voglio tornare ad indossare le cuffie dello Street Workout, abbiamo creato per l’estate 2020 un format “Beach”. Gli eventi infatti non saranno itineranti per le strade dei centri abitati come è caratteristico dello Street Workout (non a caso il termine “Street”), ma si svolgeranno in alcune delle più belle strutture balneari della Riviera d’Ulisse.

Si parte da Terracina, la prima data del tour Street Workout Beach 2020 è Domenica 5 Luglio, dalle 18:30 nella suggestiva location di “Rive di Traiano”, per poi toccare Sabaudia, San Felice, Gaeta e Sperlonga. Tutto rispettando distanziamento sociale, sanificazione, ed attuando i protocolli previsti Anti-Covid19 per tutti i partecipanti, e tutto sempre grazie al nostro magnifico Team di trainers e staff ormai consolidato da tre anni. Lo Street Workout è conosciuto come un evento fitness outdoor, che consiste in una camminata dinamica itinerante che si svolge attraverso un percorso cittadino, alternata a brevi stazioni dedicate a varie discipline fitenss, nelle location più belle della città. Tutto si svolge in silent, ossia con l’utilizzo di speciali cuffie wireless, con i quali tutti i partecipanti ascoltano musica e la voce dei trainers che si alternano durante l’evento.

Street Workout è un format nazionale unico in Italia, rivolto a tutti, che sia l’amante del movimento e del benessere o l’appassionato di fitness, e che unisce aggregazione, socializzazione, divertimento e cultura. La mission del movimento Street Workout è quella di creare eventi memorabili, durante i quali il gruppo di partecipanti vive un vero e proprio coinvolgimento che genera benessere psico/fisico, e di divulgare l’amore del proprio territorio e la conoscenza di nuovi. Anche nel 2020 non abbiamo rinunciato a tornare a fare attività fisica all’aria aperta, ad incontrare e sorridere con le persone che ci seguono ormai da anni, e con i nuovi che vogliono farsi coinvolgere dall’energia di Street Workout. Vi Aspettiamo!

Share this post