Street Workout, la città è una grande palestra naturale


Fitness all’aria aperta e tra i monumenti. A Terracina la prima manifestazione con 100 sportivi.

Non poteva mancare Terracina come tappa del tour dello Street Workout di Simone Massaro, ideatore e promoter degli eventi in tutta la nazione.
Domenica 30 Aprile dalle ore 10:30 il centro storico di Terracina diventerà una palestra naturale dove appassionati di fitness e di allenamento funzionale, guidati da Antonio Vallone, potranno allenarsi con speciali cuffie per ascoltare la musica e la voce del Personal Trainer mentre svolgeranno esercizi con il metodo avptworkout.

Street Workout – Silent Action l’evento del momento prenderà il via dalla caratteristica Piazza Domitilla, da qui si partirà in una camminata di 5 km tra le vie del centro storico ma passerà anche per piazza Garibaldi e piazza della Repubblica, la passeggiata sarà intervallata da circuiti di allenamento funzionale in sei caratteristiche piazze e scorci del centro storico sempre accompagnati da musica e voce del trainer.
Nelle nostre orecchie il ritmo intorno il silenzio.
Un evento per coniugare attività fisica e divertimento, musica, arte e cultura nella più bella palestra a cielo aperto mai vista, la nostra città… Terracina.

Le maglie per l’evento saranno sponsorizzate dalla nota casa di abbigliamento sportivo Macron, hanno partecipato alla riuscita ed organizzazione dell’evento anche alcune aziende del centro storico: little italy, Domitilla bottega e l’Associazione Demetra.
Le immagine e i video dell’evento saranno pubblicate sulla fan page di Antonio Vallone Personal Trainer.

Share this post