Taekwondo, chiusura d’anno col botto per la palestra di Massimo Caiazzo


Si chiude l’anno con il Botto. Non si è ancora spenta l’eco del favoloso risultato ottenuto al Torneo internazionale Mightyfist di Legnao , che la asd asi Palestra Massimo Caiazzo di Master Carmine Caiazzo VIII DAN D.T. della ASD PAL. M. Caiazzo , prof.ssa II dan Catia Savarese ,si ripete con , questa volta giovanissimi allievi facendo incetta di medaglie e confermando anche nei”cuccioli” la forza della storica scuola Terracinese.Circa 250 piccoli atleti provenienti da ogni parte d’Italia si sono cimentato in un bellissimo Campionato Italiano. Nelle specialità classiche del Taekwon-do ITF . Forme e Combattimento. Nonostatnte la giovanissima eta’ ,anni 6-14.I piccoli atleti hanno espresso un livello eccellente dando vita un campionato Italiano ricco di agonismo e spettacolarità.

2 Ori -2 Argenti- 4 Bronzi l’eccellente bottino riportato dai giovanissimi atleti al recente Campionato Italiano Bambini e Cadetti svoltisi a Cecina (LI) lo scorso 15 Dicembre.

Veniamo ad  i protagonisti del cospiquo bottino.Allievi di Master Carmine Caiazzo , prof. Catia Savarese , con la costola Kanda di G.Luca Nicolia.

Hanno conquistato l’oro Giuseppe Capuani nella categoria Cadetti pesi Medi. Cinture Colorate

Iano Nicolia si ripete con una splendida performance dopo l’Open di Legnano salendo sul Gradino piu alto del Podio nei Cadetti pesi Massimi.

Hanno conquistato l’argento Simone Cariani nel Combattimento Bambini pesi leggeri cint. Blu -Rosse Luca Cerroni nel combattimento Cadetti pesi leggeri. Hanno coseguito il Bronzo: Claudio Cerroni.  nel Combattimento Cadetti pesi leggeri Ludovico Misserville. Nelle forme Categoria Bambini Lorenzo Cervelloni.Nel combattimento bambini pesi leggeri cint. Blu- Rosse Iano Nicolia nelle forme divisione Cadetti cinture colorate. 

Commenta Master Carmine Caiazzo Presidente della FITAE-ITF” Come presidente della FITAE-ITF non posso che essere soddisfatto. Un campionato bellissimo sotto tutti gli aspetti sia quello organizzativo e sia quello tecnico . Molti dei nostri giovanissimi atleti si apprestano ad entrare a far parte della Nazionale jr. e competere nei sempre piu duri circuiti Internazionali. Soprattutto tra le cinture rosse e nere , cadetti si è potuto ammirare un eccellente livello tecnico. Che fa ben sperare per il  futuro. La Fitae-itf SI CONFERMA, CON QUEST’ULTIMO BELLISSIMO APPUNTAMENTO AGONISTICO DELL’ANNO una Federazione altamente organizzata e forte nel panorama Nazionale. Non a caso è l’organizzazione promotrice del Taekwon-do ITF sul territorio Nazionale ed Internazionale.E lo affermo senza mezzi termini. Come D.T. della storica scuola Terracine la ASD Palestra M.Caiazzo , posso anche essere estremamente soddisfatto dei favolosi risultati ottenuti. Dopo il prestigioso torneo Open di Milano , il Mightyfist, la nostra scuola conferma tutta la sua bontà riportando un eccellente bottino. Frutto di un grande lavoro ma soprattutto grande passione e professionalità. Ringrazio per l’immenso lavoro svolto mia Moglie la prof. Catia Savarese, e G.Luca Nicolia. Prossimo appuntamento , il 2 Febbraio i Campionati Nazionali Assoluti ad Arezzo, il 23 Febbraio il NIkko Open a Roma , ma soprattutto il 5 Aprile l’evento dell’anno per l’area Centro sud e punto d’orgoglio per Terracina :IL PRESTIGIOSO TORNEO ANXUR BATTLE Giunto alla XIV Edizione!Avra Luogo il 5 Aprile al Palacarucci.

Il 30 Maggio si terrà un altro Grande evento per tuttti gli appassionati di ARTI MARZIALI .Il IV Gala Nazionale. La asd ASI Palestra MASSIMO Caiazzo augura a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo.”

Share this post