Taekwondo, “M.Caiazzo”: stilato il programma stagionale


L'attività della palestra ASD M.Caiazzo. Anxur Time

Il Master Carmine Caiazzo ha messo giù il programma per la stagione 2015/2016 dei suoi ragazzi.
Lo scorso anno si è chiuso con l’eccellente risultato dei Campionati Open in Sardegna che ha visto il Campionate Italiano in carica Pasquale Palmieri stravincere nella sua categoria combattimento pesi medi cinture nere insieme agli splendidi risultati di Mattias Castaldi, argento combattimento cinture colorate cadetti, Manolo Cestra, Bronzo cinture Nere JR , Abboualy Omar Abboualy, Argento cinture colorate jr pesi massimi Combattimento e Gaia Varroni, argento combattimento sr cinture colorate sr femminili.

L'attività della palestra ASD M.Caiazzo. Anxur Time

“Come Presidente della Fitae Federazione Italiana Taekwon-do e dt della sd Palestra M. Caiazzo – ha detto il Master Carmine Caiazzo-non posso non affermare che il passato anno sportivo è stato eccezionale. Non solo sotto l’aspetto dei risultati che ha vista la Nazionale Italiana essere protagonista nei circuiti Internazionali ma soprattutto sotto l’aspetto politico sportivo.

E’ stato concretizzando un importantissimo accordo con la Federazione ufficiale di kick Boxing dsa e la FIKBMS(Federazione Italiana Kick Boxing Muay Thai , Savate). Inoltre, ad i recenti Campionati del Mondo di Jesolo abbiamo avuto un incontro storico: ha presenziato il Campionato il segretario generale della FITA(FEDERAZIONE Italiana Taekwon-do wtf) il dott. Angelo Cito.Un momento emozionante bellissimo che segna l’inzio di un importantissimo dialogo con la Federazione Olimpica la WTF”.

L'attività della palestra ASD M.Caiazzo. Anxur Time

Il Master Carmine Caiazzo

Dal punto di vista agonistico ci saranno i Campionati Europei a Glasgow in Scozia a fine Ottobre. Pasquale Palmieri  è stato convocato in Nazionale. Un compito difficile ma non impossibile. Sono stati inoltre convocati  in Nazionale anche  le due giovanissime e bravissime cinture nere del centro di Sabaudia , costola della asd pal M.Caiazzo  del Maestro Dhouadi: si tratta di Cristian Cestra e Naas Mohamed Ali  nella suadra Jr.

A Febbraio il Torneo Internazionale Roma Open,l’Anxur Battle a Terracina, ormai tappa fondamentale dei circuiti Internazionali che si terrà il 10 Aprile, a Marzo l’Open del Mediterraneo in Sardegna, a fine Aprile il Campionato Europeo in Finlandia ed a Maggio il Campionato Italiano a Roma. I corsi sono ripresi presso la bellissima struttura dell’istituto Maestre Pie Filippini di Via San Domenico.

 

Share this post