Taekwondo: successo dell’Anxur Battle


anxur battle. anxur time

Grande successo dell’Anxur Battle che si è svolto al PalaCarucci di Terracina. Circa 360 gli atleti in gara che si sono dati battaglia in questo torneo Open di Taekwon-do aperto anche ad atleti di kick boxing.

La Kermesse ormai tappa istituzionale dei circuiti Nazionali ed Internazionali del Taekwon-do è stata organizzata da Master Carmine Caiazzo dt della storica asd pal.M . Caiazzo.

anxur battle. anxur time

Il torneo riservato a cinture colorate e nere e per le divisioni bambini, cadetti jr e sr ha visto la partecipazione di rappresentanti di circa trenta Asd provenienti. C’era anche la Nazionale Italiana ITF  che parteciperà ad i prossimi campionati del Mondo previsti dal 25 al 31 Maggio prossimi a a Jesolo e la fortissima compagine polacca.

Eccezionali i risultati degli atleti della asd M.Caiazzo di Master Carmine Caiazzo e Lisa Reale e delle scuole dei maestri appartenenti al Comitato Pontino: Maestro Luca Maragoni(Asd dimensione corpo Latina), Maestro Pasquale Moscato (asd tae combat Pontinia), Maestro Ahmed Dhaouadi (asd tkd Sabaudia), Istruttore Mauro Mancini Mauro (asd Mondo tkd Cisterna). Presenti anche gli istruttori della Scuola di Ginosa(Taranto).

anxur battle. anxur time

Ha conquistato l’oro Manolo Cestra nel combattimento a squadre cinture nere jr  e sempre Manolo Cestra il bronzo nelle prove di forma cinture nere jr.

Della scuola dell’istruttore Mancini di Cisterna ha conquistato l’argento Giorgia Santucci nel combattimento femminile cinture nere jr e Paolo Abbatecola nelle forme cinture colorate cadetti. Matteo Archetti ha vinto il bronzo nelle cinture rosse e nere sr. Pesi leggeri;e Niko Ghelfo nei combattimenti pesi leggeri jr. cinture colorate. Questi i risultato degli allievi del Maesrtro Luca Maragoni della asd dimensione corpo di Latina :

Oro per Alessia Forte nelle forme bambini cinture bianche – verdi e Martina Forte Martina forme divisione speranze rosse e nere. Argento per Francesco Priore nel combattimento jn -55 kg cinture rosse e nere.

Bronzo per Nicolò Pines forme bambini cinture bianche- verdi.Pietro Giordano, forme bambini 6-7 anni cint. Bianche verdi, Alessia Forte, combattimento bambini cint. Bianche – verdi, Martina Forte, combattimento speranze femminile cint. Rosse e nere. Medaglie d’oro per Francesco e Giovanni Toni nel combattimento a squadra jr blu- Nere.

anxur battle. anxur time

Gli allievi della asd Pal M. Caiazzo hanno conquistato l’ oro con Manolo Cestra  combattimento a squadre jr, bronzo con Luna Crepaldi nel combattimento Bambini cint. Bianche  – Verdi, Omar Abualy combattimento cadetti pesi massimi cint. Rosse e nere.

Gli allievi del mastro Moscato dell asd Tao combat di Pontina hanno conquistato un oro ed un bronzo.

E gli allievi del Maestro Dhouadi di Sabaudia hanno vinto una medaglia d’oro ed una di bronzo. A Ginosa sono tornati con una medaglia d’oro, una d’argento e sei di bronzo.

anxur battle.anxur time

La kermesse è stato un test valido per le gare ufficiali che attendono gli atleti nei circuiti Europei e Mondiali. Tra cui appunto il Campionato del Mondo previsto a fine Maggio a Jesolo.

 

Share this post

Avatar

Redazione

AnxurTime è la rivista della città di Terracina a distribuzione gratuita. Diamo importanza a Terracina attraverso i suoi veri protagonisti: i cittadini.