TBT – Luca Madaluni a crono individuale !


Ancora un brillante risultato per l’atleta del Team Bike Terracina Luca Madaluni alla cronometro individuale di Tor Vergata – Trofeo VI Municipio che, alla sua prima partecipazione, nei 10 km contro il tempo riesce ad agguantare la 5° posizione di categoria con circa 45 kmh di media. Per i non addetti ai lavori ricordiamo che la cronometro individuale è una corsa per specialisti in cui si cerca di ottenere il minor tempo per l’intera lunghezza della gara.

Un crono dura, composta di due giri dell’anello da 5 km, con una leggera salita spaccagambe e una conseguente leggera discesa, che l’atleta del TBT è

Fabrizio Di Somma segue un suo atleta

Fabrizio Di Somma segue un suo atleta

riuscito a domare grazie anche ai consigli del veterano, e membro del Team Bike Terracina anch’egli, Fabrizio Di Somma, tecnico federale della nazionale italiana paralimpica. Siamo certi che con una maggiore esperienza e una preparazione specifica, nelle prossime gare, saprà fare anche di meglio.

Team Bike Terracina ringrazia, in particolar modo, Cicli Conte di Fondi (sponsor tecnico) per aver fornito e personalizzato alla perfezione la bici da crono per Luca. Ricordiamo, infatti, che i fratelli Conte sono anche degli specialisti della biomeccanica per i ciclisti.


Quanto gli agonisti del TBT realizzano si deve anche agli sponsor che la squadra ringrazia sentitamente: Supermercato Conad – Azzola Carni, Fabbrica Generale Imballaggi s.r.l., Cicli Conte, Edil Lazio di Farozza Fabio, ONE Centro Fitness, Leda Sport, GLE, T+E, Energetik Point, Termoidraulica Carlo Malizia, Marlon Immobiliare, Ditta Edile Virgilio Magnante, GM di Minutilli A. & L. s.n.c. , Art Kikò

Share this post