TBT – Il saluto agli olimpionici di Rio 2016


Il presidente Marcello Cervini fra Matteo Lodo e Alessio Sartori

Il presidente Marcello Cervini fra Matteo Lodo e Alessio Sartori

E’ stata una serata ricca di emozioni quella del saluto agli atleti del Team Bike Terracina in partenza per Rio 2016 ! Alessio Sartori ha passato il testimone a Matteo Lodo, Romano Battisti, e Simone Venier, tutti intenzionati a riportare una medaglia a casa da queste prossime Olimpiadi. Assente per impegni precedenti Battisti mentre Venier, dopo il ripescaggio di cui abbiamo scritto, era a Piediluco con i compagni dell’8 italiano per allenamento. Ovviamente, tifiamo tutti per i nostri atleti e siamo certi che per questo avranno una spinta in più sugli skiff.

Ricordiamo anche la presenza a Rio 2016 di un altro atleta del Team Bike Terracina, Fabrizio Di Somma, come coach della nazionale paralimpica di ciclismo.

Non potevano mancare le autorità politiche della città che fanno sempre sentire la loro vicinanza agli atleti locali. Ecco quindi intervenire il sindaco Nicola Procaccini, il presidente del consiglio Gianfranco Sciscione, e gli assessori Villani, Zicchieri e Cerilli.

Presente anche l’importante emittente televisiva Lazio TV con l’immancabile intervista di Roberto Italiano per il servizio relativo ai “nostri” atleti.

Forza e onore !

 

DSC_9542 DSC_9495 DSC_9501 DSC_9502 DSC_9505 DSC_9530

 

 

 

 

 

Share this post