Team Bike Terracina – Stagione di Gran Fondo


Monica Bellini con la divisa del Team Bike Terracina

La stagione delle Gran Fondo è già iniziata da qualche tempo per gli atleti agonisti del Team Bike Terracina con partecipazioni alla GF delle Strade Bianche in territorio Toscano, alla GF di Roma dello scorso anno con molti dei canottieri olimpionici a prendere parte al via. Gli allenamenti continuano strenui per affrontare la prossima domenica 07.05.2017 la Gran Fondo Valerio Agnoli e successivamente la blasonata e internazionalmente conosciuta Nove Colli il 21.05.2017.

Alla GF Valerio Agnoli prenderanno il via gli atleti: Luca Madaluni, Paolo Buccitti, Marco Pezza, la leggenda del canottaggio mondiale Alessio Sartori e una new entry del Team Bike Terracina,

Alessio e Monica in pausa durante un allenamento

Monica Bellini, al suo esordio assoluto in una competizione ciclistica. Ci fa piacere scrivere di una donna che in sella alla sua specialissima si allena a dovere, con tanta passione, seguita proprio da suo marito Alessio che, appeso il remo al chiodo, è ora allenatore di canottaggio. Monica sta preparando con attenzione anche la Nove Colli per il percorso medio dove, ne siamo certi, ben figurerà. Prenderanno il via alla Nove Colli complessivamente 20 atleti del Team Bike Terracina e l’occasione della gara si trasformerà anche in una piccola vacanza e in un momento di condivisione della passione per la bici per gli atleti di questo splendido team.

 

 

 

 

 

 

Share this post