Terracina: al via il settore giovanile


Emiliano Del Duca 3

Tra pochi giorni partirà la stagione del settore giovanile, molta attesa per la categoria dei giovanissimi Regionali fascia B 2001 allenati da Mr Del Duca. Un’opportunità per i nostri 2001 usciti dall’Academy e per tutti i ragazzi che verranno scelti nei prossimi giorni per affrontare questo bel torneo con l’intento di crescere e fare un’esperienza importante con i colori del Terracina Calcio 1925. Lunedì e nei prossimi giorni inizieranno i raduni anche per i giovanissimi 2000 e allievi classe 98/99 che parteciperanno ai campionati provinciali.

I 2000 saranno guidati da Matteo Iannitti arrivato a Terracina dopo una bella parentesi da secondo sulla panchina della prima squadra del Fondi di Mr Pascucci.

Per loro e per gli allievi di Mr Del Prete il compito sarà quello di riconquistare sul campo la categoria regionale. Per tutti i ragazzi che vorranno partecipare ai raduni del settore giovanile tutti i giorni dalle ore 16 alle 19 e’ aperta la segreteria dello stadio Colavolpe per tutte le informazioni. Nella foto Mist Del Duca.

Share this post