Terracina Beach Soccer – Buon avvio nell’Euro Winners Cup


Esordio positivo per il Terracina beach soccer e per Angelo D’Amico, alla prima da allenatore nel club che lo ha visto fondatore e giocatore.
É arrivato il successo sugli svizzeri del BSC Winti Panthers per 6-4 nella prima giornata dell’Euro Winners Cup in corso di svolgimento a Catania. I biancazzurri sono stati inseriti nel Gruppo D di qualificazione.
Le reti sono state messe a segno da Nelito, Perera (2), Palmacci, Olleia S. e Olleia M. Nell’altra partita del Gruppo D, gli israeliani del Falfala Kfar Qassem hanno battuto i bulgari dell’FC Odesos per 8-2. E proprio contro questi ultimi, domani alle ore 18, il Terracina Beach Soccer giocherà la sua seconda gara.
La rassegna andrà avanti fino a domenica 29 maggio nella splendida Domusbet Arena Beach Stadium, dove le 32 squadre maschili e 12 femminili si daranno battaglia per conquistare la Euro Winners Cup 2016, ossia la Champions League di beach soccer. 120 paesi collegati in diretta streaming, 1.500 atleti coinvolti.

Il roster: Spada, Campominosi, Souza, Frainetti, Olleia S., Olleia M., Palmacci, Nelito, El Hadaoui, Perera; Simonelli, César, Savarese, Altobelli.

Share this post