Terracina beach soccer e Anxur Trenza, a voi


Domani mattina alle 10.30 nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti del comune di Catania, si terrà la conferenza stampa ufficiale di presentazione della Supercoppa e delle Final Eight della Serie A Enel – Beach Soccer FIGC-Lega Nazionale Dilettanti. Saranno quattro giorni intensi tutti da vivere fino al 3 agosto nella splendida location del Lido Azzurro incastonato nel litorale della Plaja di Catania.La kermesse si aprirà proprio domani con la finale di Supercoppa di Lega tra i campioni d’Italia in carica di Milano e i vincitori della coccarda tricolore 2013 Happy Car Sambenedettese. Da venerdì via alle finali scudetto con due squadre di Terracina protagoniste.

Il Terracina Beach Socccer (nella foto grande Francois), vice Campione d’Italia e vincitrice della Supercoppa nelle ultime tre edizioni e la matricola Anxur Trenza di Roberto Pasquali, sicuramente una mina vagante di questi giorni.

Roberto Pasquali, simbolo dell'Anxur Trenza

Roberto Pasquali, simbolo dell’Anxur Trenza

Il Terracina di Emiliano Del Duca venerdì inizierà dai quarti di finale contro Milano magari nella speranza che i meneghini possano accusare la stanchezza della finale di Supercoppa giocata il giorno prima. L’Anxur Trenza sarà invece opposta al Canalicchio.

 

 

Share this post