Terracina, ecco il calcio in gonnella


ASD LADY TERRACINA, STAFF DIRIGENZIALE. ANXUR TIME
asd lady terracina, staff tecnico, anzur time

asd lady terracina. staff tecnico

Dopo l’esperienza positiva del campionato Nazionale di serie A femminile di Beach soccer a Montalto di Castro, l’ A.S.D. Lady Terracina del Presidente Sara Di Fonsi, affiancata dall’inseparabile Luigi Cicuto come vice presidente e dal fedelissimo Massimo D’Agostini nella veste di direttore generale, si è riunita per creare la “prima in assoluto”, anche nella provincia, “scuola calcio femminile”.

Un progetto ambizioso e duraturo che vede coinvolte le bambine dai 4 ai 14 anni.

A capo dello staff, Valentina Fiorenza, laureata in scienze motorie e massofisioterapista, ma anche atleta d’esperienza, conosciuta nel mondo del rugby e per 8 anni militante nelle file della Nazionale Italiana di basket. Affiancata da Raffaele Vestoso, che vanta un’esperienza decennale nel campo del settore giovanile. Quindi Alessandro Montano, torinese ma terracinese d’adozione, proveniente dal mondo del calcio femminile e nella veste di preparatore delle future portieri, che affiancherà Valentina e Raffaele in questo progetto reso anche possibile dalla presenza di Antonio Mandatori, imprenditore locale nel settore dell’edilizia e parte integrante della società in qualità di consigliere.

La società è già attiva e vede allenarsi le bambine presso i campi messi a disposizione dal Royal Sporting Club di Terracina, il martedì e venerdì dalle ore 16:30 alle ore 18:00, raggiungibile con un servizio navetta gratuito messo a disposizione per le atlete, dalla cooperativa Lander Service.

Chiunque fosse interessato può rivolgersi ai numeri 3389035772 / 3275446121

Share this post