Terracina Calcio, inizia un nuovo corso


la dirigenza del Terracina Calcio. Anxur time

Giusto un anno fa i ragazzi della Mia Terracina Supporters Trust stavano raccogliendo dei fondi per l’affiliazione alla FIGC e la relativa iscrizione al Campionato di Terza Categoria. A distanza di 12 mesi circa, qualche metri più in là, al Ristorante The Porter, il colpo di scena e la svolta.

Il Presidente del Terracina Calcio Luciano Iannotta, il D.G.Luigi Bellezza e il vice Presidente Emiliano Perotti. anxur time

Il Presidente del Terracina Calcio, Luciano Iannotta, il D.G.Luigi Bellezza e il vice Presidente Emiliano Perotti

Terracina torna in Promozione grazie all’avvento di Luciano Iannotta, imprenditore che da Sonnino porta il titolo in riva al Tirreno. Così, in occasione dei saluti per la stagione 2015/2016, con prima squadre e settore giovanile, c’è stata la presentazione ufficiale della nuova società con lo stesso Iannotta.

Presenti anche il sindaco Nicola Procaccini e il consigliere comunale Gianfranco Sciscione, Presidente del Terracina Calcio per ben 13 anni. Un incontro importante tra le parti anche per discutere delle sorti dello stadio Mario Colavolpe la cui riapertura è una condizione essenziale per far decollare questo progetto ambizioso. Ci sono tutte le buone intenzioni a tal proposito anche se sarà una corsa contro il tempo.

Intanto lo staff tecnico va avanti con la campagna acquisti e dai primi nomi che circolano, per i tifosi c’è da leccarsi i baffi. Ricordiamo che il Città di Terracina resta per il settore giovanile dagli Allievi a scendere. Il Terracina Calcio, oltre alla prima squadra darà il nome anche alla formazione juniores. Triplo salto quindi per il Terracina che ritorna in una categoria sicuramente più vicina al blasone del proprio nome.

Share this post