Terracina calcio: momento delicatissimo


Continua il caos in casa Terracina calcio. Il tecnico Emiliano Del Duca ha diretto l’allenamento mattutino ma il clima dalle parti di via Ceccaccio non è dei migliori. Finalmente riapre lo stadio Mario Colavolpe, ma i tigrotti sono in piena crisi e il derby di domenica col Fondi appare l’ultimo dei pensieri.

saturnoNelle ultime ore si sono rincorse voci di possibili dimissioni del presidente Attilio Saturno. Oltre alle difficoltà tecniche secondo i ben informati ci sarebbero problematiche economiche. Nessuna conferma o smentita dalla società che continua nel silenzio stampa. Anche lo stesso Del Duca sta dirigendo gli allenamenti ma ancora non è stato ufficializzato il suo arrivo. Manca l’accordo economico? Sono ore decisive, ma c’è poco da attendere perché il titolo di Serie D è appeso a un filo.

Il derby di domenica alle 14.30

Il Fondi occupa la decima posizione in classifica: i pontini sono a quota 24 punti, grazie alle sei vittorie e ai sei pareggi ottenuti fino a questo momento. Nelle ultime 10 gare, i rossoblù hanno collezionato 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Nell’ ultima gara in trasferta, la squadra pontina si è imposta in casa del Sora, vincendo per 2-1.

Share this post