Terracina Calcio, nessuna novità


logo terracina. anxur time

Il termine dato ieri a Fulvio Presaghi è scaduto senza che succedesse nulla. La situazione del Terracina resta in alto mare nella sua drammaticità, sportiva s’intende. La squadra sapientemente guidata da Giuliano Farinelli continua ad allenarsi con regolarità senza rimborsi spesa e la certezza delle minime necessità.

GIULIANO FARINELLI

Giuliano Farinelli

Ma è difficile che si possa andare avanti fino al termine della stagione. E il fatto che ci sia questo silenzio da diversi giorni ormai, non fa presagire nulla di buono. Dopo la consegna della documentazione da parte dell’Amministratore Unico Jennifer Varroni, non si è saputo più nulla.

jennifer varroni

Jennifer Varroni

La stessa Varroni aveva indicato ieri come termine ultimo per chiudere la trattativa dopo un accordo di massima, anche se verbale. L’impressione è che difficilmente si possa fare qualcosa di concreto, visto che questa situazione va avanti da almeno un mese. Altre trattative non ce ne sono. Lo stesso Sindaco Nicola Procaccini ha ammesso di aver lavorato personalmente con alcune persone le quali però hanno rimandato al mittente ogni offerta non essendo le cose molto chiare. Intanto sabato c’è l’anticipo in casa della Lupa Castelli Romani alle 15.00 All’andata, proprio contro la capolista cominciò la parabola discendente della squadra che pure aveva tenuto testa per buona parte di gara ai castellani. Ma evidentemente il destino era già scritto.

Share this post