Terracina Calcio, niente Eccellenza. Ripartirà dalla Promozione


Fumata grigia in casa Terracina. La società biancoceleste non si è iscritta al Campionato d’Eccellenza, ma almeno non è fallita e domani chiederà istanza per essere inserita nella prima casella disponibile.

attilio saturno

Attilio Saturno

Probabile quindi un Campionato di Promozione.

La notizia è stata fornita dal Presidente Attilio Saturno il quale ha ammesso che negli ultimi giorni c’era stata la possibilità di iscrivere la squadra in collaborazione con Ugo Di Paolo, imprenditore napoletano che aveva manifestato interesse nel rilevare e gestire il Terracina Calcio. Ma arrivati al momento della verità, cioè dell’iscrizione che scadeva oggi alle 18.00, lo stesso Di Paolo non è riuscito a produrre la documentazione idonea affinchè la Federazione potesse accettare l’iscrizione stessa.

Ugo Di Paolo. Anxur Time

Ugo Di Paolo

Così Saturno ha avvertito il Cr Lazio che il Terracina non si sarebbe iscritto. Da domani si aprono nuovi scenari con un progetto chiamato Chilometro zero.

Il tentativo è quello di formare una squadra con giocatori locali. Da sottolineare che con il mancato fallimento, è stato salvaguardato anche il patrimonio giovanile che quest’anno ha regalato le vittorie dei campionati Allievi e Giovanissmi e l’ottimo comportamento della juniores. Nelle prossime ore è prevista una conferenza stampa.

Share this post