Terracina Calcio, tolto il primo velo


terracina calcio.anxur latina

Indicazioni positive della prima conferenza stampa del Terracina Calcio. Resi noti i primi acquisti e intanto si rivedono alcuni vecchi tifosi, appassionati e nostalgici. Il neo Presidente Luciano Iannotta nel corso del suo intervento ha voluto ringraziare la città che lo ha accolto, i dirigenti storici del Città di Terracina e l’Amministrazione Comunale con la quale c’è un progetto in sinergia per riconsegnare alla città lo stadio Mario Colavolpe.Comincia a prendere forma la rosa 2016/2017 della squadra diretta da mister Milo.

luciano iannotta. anxur time

Il Presidente Luciano Iannotta

Particolarmente emozionato il vice Presidente Emiliano Perotti, appena un anno fa impegnato insieme ai suoi collaboratori nel trovare risorse per affrontare un Campionato di Terza Categoria ed ora proiettato verso ambizioni di tutt’altro genere. Una passione infinita testimoniata dall’intervento personale al Mario Colavolpe.

Un restyling difficile ma non impossibile per persone armate di trattore, pala, rastrello, pennello, vernice e soprattutto di buona volontà e passione per il Terracina Calcio. Il Direttore Generale Luigi Bellezza è andato oltre snocciolando i nomi e presentando di persona iprimi acquisti messi a segno dal Direttore Sportivo Tommaso Dei.

Simone Venerelli (Attaccante), 25 anni di Terracina.Ha giocato anche con Latina, Formia, Zagarolo, Orvietana, Minturno e Semprevisa. Fabio Fanelli (Attaccante), siciliano di 31 anni. Altro ex. In Lega Pro con Avellino e Foggia; ultima stagione a Gaeta. E’ il cognato di Max Carlini. Gregorio Altobelli (Difensore), 24enne terracinese. Ha vinto con i tigrotti l’Eccellenza. Fratello di Daniele, in forza al Frosinone. Matteo Campobasso (Difensore), 28enne di Fondi. Viene dal Cassino, ha militato nelle fila del Terracina tra Eccellenza e serie D. Raffaello Incitti (Centrocampista) 37 anni, di Roma. Tanta Serie D con un passato nel Terracina. Manuel Micheli(portiere), 22 anni. Uno dei migliori portieri in circolazione. Due stagioni all’Astrea Già anni fa è stato vicino al Terracina. Emanuele della Fornace (Centrocampista), 21 anni. Prodotto del vivaio del Terracina. Uno dei superstiti del Città di Terracina. Altri giocatori: Pierluigi Azzola, Lorenzo Beltrami, Andrea Borsa, Marco Carocci, Emanuela Casteltrione, Luca Cima, Marco Di Vizio, Mario Fillino, Andrea Fratini, Matteo Minieri,  Francesco Percoco, Andrea Pernarella, Luigi Perrota, Angelo Pisacane, Vincenzo Velocci e Alessio Zeppieri.

 

Share this post