Terracina capitale del beach tennis, settima edizione degli internazionali


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Amici dello Sport pubblica il programma e le competizioni di gioco a cui sarà possibile iscriversi nella settimana che va da martedì 28 agosto a domenica 02 settembre. Un programma ricco e variegato che delizierà i palati di molti atleti italiani e stranieri, che avranno modo di partecipare alle gare nella splendida location ai piedi di Monte Sant’Angelo a Terracina.

Quest’anno ad inaugurare la lunga settimana di competizioni sarà il WARMUP CHALLENGE, novità assoluta del 2018.
La competizione ITF (ex G3) di doppio maschile e femminile avrà un prize money di 2.500$ e l’assegnazione di punti Itf validi per la classifica mondiale di beach tennis. Il torneo inizierà martedì 28 Agosto e terminerà mercoledì 29 e si svolgerà mediante draw da 32 posti ad eliminazione diretta.

Da giovedì 30, invece, prenderà il via la 7^ edizione INTERNAZIONALI CITTÀ DI TERRACINA, manifestazione che disporrà un prize money complessivo di 15.000,00$ e garantirà ospitalità gratuita alle prime 4 coppie del draw maschile e femminile. Confermate le categorie di gioco di singolare maschile, femminile e misto, e i main draw destinati agli under 14, 16 e 18.

Parallelamente alle competizioni targate ITF, avranno luogo anche i tornei collaterali FIT OLTRE GLI INTERNAZIONALI riservati a tutte le categorie. Le gare federali prenderanno il via già da martedì 28 agosto e termineranno domenica 02 settembre: una lunga lista di competizioni in grado di soddisfare la voglia di giocare e partecipare di bambini, amatori e professionisti eliminati nelle varie turnazioni delle gare superiori.

L’iscrizione per i tornei internazionali dovrà essere perfezionata entro giovedì 09 agosto, scaricando l’apposita modulistica presente sul sito  http://www.rdteventi.it/itf-2018dove è possibile consultareanche i programma della manifestazione.

Share this post