Terracina dal cuore grande. 4160 euro per marta4kids


christian cappello marta4kids a Terracna.anxur time

L’impressione che Terracna potesse rispondere alla grande la si era avuta già la mattina del Consiglio Comunale, quando il capogruppo del PD Alessandro Di Tommaso aveva chesto ed ottenuto all’unanimità, un sostegno per l’Associazione Onlus Marta4kids che aiuta la ricerca per la lotta contro la fibrosa cistica. Il giorno seguente (venerdì scorso), avrebbe fatto tappa proprio a Terracina Christian Cappello, un giovane eroe, colpito dalla tragedia di perdere pochi mesi fa la sua compagna Marta e il figlio Leonardo, ma che subito dopo, ha trovato forza, energia e cuore per iniziare a percorrere a piedi gran parte dell’Italia fino al 18 febbraio prossimo quando farà ritorno a Bassano del Grappa da dove è partito.

christian cappello marta4kids a Terracna.anxur time

Christian Cappello e Alessandro Di Tommaso

Alessandro Di Tommaso è stato supportato in questa iniziativa da Alessia Panziera e tanta gente ha accolto Christian allo stabilimento balneare Rive di Traiano con tanto di maglia celebrativa, ma altre persone hanno anche voluto percorrere insieme a lui alcuni tratti di strada. Così, Di Tommaso ha voluto rendere partecipi tutti attraverso un post di faceboo che recita così:

“4160 volte grazie … questa mattina con Alessia abbiamo effettuato il bonifico!!!! E’ stato un risultato eccezionale e unitamente un’emozione unica condivisa con tutti voi e per questo ancora più bella da vivere. Grazie a tutti, ancora una volta, per la generosità dimostrata. Noi Sosteniamo ‪#‎marta4kids‬

Share this post