Terracina ha celebrato la giornata contro la violenza sulle donne


donne

In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne  si sono svolti ieri a Terracina due eventi. Il  Centro Antiviolenza “Essere Donna” – Cooperativa “Le Ali della Fenice”  ha organizzato  in piazza Garibaldi  un  Gazebo informativo e una scenografia nei giardini della piazza, a cui hanno partecipato la Sezione Fidapa di Terracina e le operatrici del Consultorio.

Nel pomeriggio la Fidapa   ha invece organizzato  un  Flash Mob  sempre in piazza Garibaldi , in collaborazione con il Centro Antiviolenza “Essere Donna” , animato dalle allieve della palestra Gazzelloni, con musica, letture di poesie  e brevi interventi di autorità. In questo modo Terracina ha voluto celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, istituita nel 1999 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Il Centro Antiviolenza “Essere Donna” è aperto il martedì e il giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 il venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00 a Terracina, in Via Traiano lotto 17/18 a Telefono 0773 1769082.

Telefono per emergenze attivo 24 ore su 24 3491099396.

Share this post