Terracina, impresa epica.E’ finale scudetto !!!


Alessio Frainetti. Anxur Time

Il Terracina vola in finale scudetto rimontando un clamoroso passivo di 4 a 0 contro il Catania che questa semifinale se la sognerà anche di notte. Decisivo un gol capolavoro in rovesciata di Frainetti a poco più di due minuti dalla fine.

Terracina Beach Soccer. Anxur Time

Il giocatore della Nazionale uscirà poi dal campo in lacrime èer infprtunio. 5 a 4 il risultato finale e per il Terracina domani in finale ci sarà Viareggio che all’ultimo assalto ha superato la Sambenedettese.

stefano spada. anxur time

Stefano Spada

Solo Catania nei primi minuti con il gol di Rodrigo e una punizione di Palazzolo. Nel secondo tempo ancora Rodrigo e Nico chiudevano di fatto la gara al cospetto di un Terracina irriconoscibile nonostante i pali colpiti da Carotenuto e Frainetti. Ma dopo il quarto gol, nel giro di sette secondi, la squadra di Del Duca prima accorciava con Corosiniti e poi riapriva la gara con un rigore di Palmacci. Il Catania si disuniva, Ad inizio terzo tempo, chirurgico destro di Didi per il 3 a 4. Spada conservava le speranze con interventi decisivi e a cinque minuti dalla fine ancora Palmacci superava Del Mestre su calcio da fermo.4 a 4. Carotenuto colpiva l’incrocio dei pali, ma Frainetti (nella foto) regalava un gol straordinario.

Corosiniti e Palmacci(Terracina Beach Soccer). Anxur Time

Corosiniti e Palmacci

Il Catania perde con il Terracina per la seconda volta in stagione dopo la sconfitta in Coppa Italia. Domani per i tigrotti sarà un’altra battaglia. Ricordiamo che l’anxur Trenza giocherà per il quinto posto contro il Catanzaro.

Share this post