Terracina: ufficializzato Falasca


Sensazionale colpo del Terracina. I tigrotti hanno raggiunto l’accordo con Gianmarco Falasca. Centrocampista centrale, Falasca ha un passato di primissimo livello. Detiene un piccolo record: ha vinto in tutte le squadre giovanili in cui ha militato. Ha vinto da protagonista, da capitano, il campionato Primavera con l’Inter e con la Lazio.
falascaIn passato ha vestito anche la maglia della Roma. A un allenatore Gianmarco è particolarmente legato, Andrea Stramaccioni, con il quale in nerazzurro ha vinto anche la Champions Primavera.
854_1323620861_falasca Una carriera da predestinato che per il momento non rende giustizia al 21enne tigrotto. “Ho instaurato un bel rapporto con mister Stramaccioni – afferma il neo calciatore biancoceleste – Il passato fa parte della mia carriera e della mia esperienza, ora sono concentrato solo sul Terracina”. L’anno passato Falasca ha vestito la casacca del Cuneo (Lega Pro). Da qualche giorno si stava allenando con la squadra e oggi finalmente tutto è stato ratificato. “Ho visto un’ottima squadra, con una cifra tecnica superiore per la categoria – continua – Mister Celestini è stato determinante nella mia scelta. Un passo indietro nella mia carriera? No penso soltanto a vincere più partite possibili e a portare in alto il Terracina”. Nato il 9 marzo del ’93 a Zagarolo, Falasca si è già trasferito a Terracina: “Preferisco vivere la città e allenarmi con tranquillità senza lo stress del viaggio”. Ritrova in biancoceleste Paruzza, col quale ha vissuto l’esperienza con la Roma. Soddisfatto della riuscita dell’operazione il team manager Luigi Pannozzo: “Si è presentata l’opportunità e non ho esitato a chiuderec l’operazione. Falasca darà fisicità e qualità al nostro centrocampo”.

Share this post