TORNANO GLI INTERNAZIONALI DI BEACH TENNIS


 

 

La sabbia dell’RDT SUMMER VILLAGE si appresta a vivere le emozioni del grande beach: da venerdì 05 a domenica 07 settembre, infatti, Terracina tornerà ad ospitare la terza edizione degli INTERNAZIONALI DI BEACH TENNIS. L’evento inserito nell’ITF (International Tennis Federation) Beach Tennis Circuit, come “grade 1”, vedrà la partecipazione delle coppie più forti del ranking ITF ed assegnerà i titoli sportivi di “Campione Internazionale di Beach Tennis” per le categorie maschile, femminile e misto.

Saranno ammesse al tabellone finale 64 coppie nel Doppio Maschile, 48 nel Doppio Femminile e 16 nel Doppio Misto. Tutti gli incontri verranno disputati tutti al meglio dei due set su tre. Il montepremi sarà di € 7.500,00 ripartito equamente tra torneo maschile e femminile: il torneo doppio misto non disporrà invece di montepremi.

Per il secondo anno consecutivo l’organizzazione – parallelamente allo svolgersi delle gare ITF – indice tornei FIT “Oltre gli Internazionali”, un grande evento nell’evento, per coinvolgere tutti gli atleti anche quelli uscenti dalle prime turnazioni ITF.  Verranno disputati tornei FIT agonistici per le categorie Doppio maschile under 12/14/16, Doppio femminile under 12/16, Doppio maschile e femminile open e doppio maschile e femminile limitato alla quarta categoria.

La macchina organizzativa è entrata in funzione: sul sito www.rdteventi.it è possibile conoscere ogni aspetto del grande evento: dalla modalità di iscrizione, alle comunicazioni ufficiali, dalla quota di partecipazione per gli atleti, alle convenzioni con strutture alberghiere. Inoltre è possibile consultare l’associazione telefonando al numero 327.8926179 oppure scrivendo un’email all’indirizzo iscrizioni@rdteventi.it .

Gli “INTERNAZIONALI duemila14” sono una storia da vivere e Giove aspetta i suoi atleti per scrivere una nuova pagina di sport fatta di colore ed emozioni.

 

Share this post