Torneo internazionale Open di Legnano, protagonisti gli atleti di Caiazzo


Si è svolto a Legnano, Milano il 30 Novembre scorso il prestigioso Torneo Internazionale Open di Taekwon-do Mighty Fist. Oltre 300 atleti provenienti da tutti Italia e dall’estero hanno dato vita ad un torneo di eccellente livello tecnico ed agonistico. La asd asi Palestra Massimo Caiazzo /Terracina c/o Power Body Center  di Master Carmine Caiazzo VIII Dan e dell’ins. Catia Savarese II Istr. Federale e  prof.ssa in scienze Motorie, ha conseguito un formidabile risultato insieme agli allievi del Kanda di Ceccano dell’ins. G.Luca Nicolia. Con 5 Atleti sono state conseguite ben 4 medaglie d’oro ed è stata sfiorata la quinta medaglia per poco. Veniamo ad i protagonisti della superlativa prestazione. Hanno conquistato l’oro:

Nicolo Masi conquista  nella categoria Bambini pesi leggeri.

Luca Cerroni  nella categoria speranze pesi leggeri.

Claudio Cerroni categorie speranze pesi medi.

Iano Nicolia nella categoria Cadetti Pesi Massimi.

Massimo Caiazzo si ferma ai quarti di finale contro il forte esponente Romano. Ottimo il comportamento agonist ed incerto il verdetto. Ma la somma di ammonizioni totalizzate hanno giocato a sfavore nel verdetto finale. Master Carmine Caiazzo commenta il risultato. “Il penultimo  evento agonistico dell’anno è stato rilevante confermare la validità della nostra scuola. Eccezionale il livello tecnico ed agonistico dei partecipanti.Grande show offerto dalle cinture nere della Nazionale Italiana che conferma la forza della fitae-itf. Di cui sono orgoglioso di esserne rieletto Presidente Nazionale alle scorse elezioni avvenute lo scorso 15 Novembre a Roma.L’anno sportivo è iniziato e l’imminente nuovo anno si preannuncia altrettanto ricco di sfide.a Dicembre chiuderemo l’anno con il Campionato Bambini a Cecina.Il 2 Febbraio 2020  avrà luogo il Campionato Nazionale ad Arezzo .Il 22/23Febbraio a Roma si terrà il Nikko Open.Il 5 Aprile si terrà a Terracina l’evento dell’anno per il nostro sopralluogo il Torneo Anxur Battle.Evento istituzionale Internazionale. 

Dal 30 Aprile al 3 Maggio in Slovacchia si terranno i Campionati Europei dove la FITAE-ITF dovrà difendere i formidabili risultati conseguiti a Sarajevo.La asd Palestra Massimo Caiazzo si conferma una scuola ad alto livello a carattere Internazionale. E la fitae-itf si conferma una nazione – guida nel panorama Europeo e Mondiale.E l’organizzazione più forte nel Taekwon-do ITF in Italia ed all’estero”.

Share this post