Un ciclone di nome Enrica Tara


enrica tara. anxur time

L’hanno applaudita oltre mille persone. Piazza Municipio a stento ha potuto contenere la folla accorsa per assistere al primo live di Enrica Tara, la quasi 18enne cantante terracinese, salita agli onori della cronaca in occasione della partecipazione alla nona edizione di X Factor.

gli auguri di Skin ad Enrica Tara. anxur time

gli auguri di Skin ad Enrica Tara

Due ore ininterrotte di bella musica e della sua voce, brillante e sensuale. Difficile identificare il suo stile con un solo aggettivo. Enrica Tara è un pò blues e un pò soul, a tratti rock con sfumature gospel. E se si pensa che festeggerà appena 18 anni domenica prossima, i suoi margini di miglioramento sono ampi.

In Piazza Municipio c’è stato anche l’esordio della sua band ufficiale oltre alla sorpresa di Luca Tudisca, tra i protagonisti nell’ultima edizione di Amici. Davvero coinvolgente il duetto con Enrica Tara, ancora più apprezzato perchè improvvisato. Il pubblico ha apprezzato e lo si è notato.

FRANCO IANNIZZI. ANXUR TIME

Franco Iannizzi

Uno spettacolo organizzato nei minimi dettagli da Franco Iannizzi (manager di Enrica) che ha potuto contare sull’apporto di collaboratori particolarmente affidabili.

luca tudisca ed enrica tara. ANXUR TIME

Luca Tudisca ed Enrica Tara

La serata è scivolata via in maniera davvero gradevole e a sorpresa è spuntata anche Skin, l’artista internazionale che ha sguito Enrica nel suo percorso ad X Factor. In un video le augurato le migliori fortune, intonando in maniera splendida “Tanti auguri”.

enrica tara e la sua band. anxur time

Enrica Tara e la sua band

In prima fila, oltre al Sindaco Nicola Procaccini, c’erano anche altri componenti della Giunta Comunale. Dal Presidente del Consiglio Gianfranco Sciscione al vice sindaco Roberta Tintari;quindi gli assessori Barbara Cerilli, Emanuela Zappone, Danilo Zomparelli e Gianni Percoco, oltre ai consiglieri comunali Maurizia Barboni, Stefano Alla, Maurizio Casabona, Patrizio Avelli, Vincenzo Avena e Andrea Bennato.

Il primo cittadino tra l’altro ha avuto l’onore di introdurre la protagonista della serata, salendo sul palco.

Presenti ovviamente i famigliari, gli amici di Enrica Tara e la sua insegnante di canto, Marta Mastracco. Il suo percorso continua così coma la crescita musicale.

Nessuno dell’enturage si è sbottonato, ma ci sono delle sorprese dietro l’angolo e in autunno potrebbe essere tolto il velo. (si ringrazia per le foto Jolly Barone).

Share this post