Uniti per Manuele


Due anni fa Manuele Vallone ha iniziato a combattere contro una malattia che piano piano si è manifestata sempre di più, provocando ad oggi una perdita totale della vista ad un occhio e quasi totale anche del secondo occhio.

Facendo numerose visite e accertamenti, ha scoperto purtroppo che la malattia di cui stiamo parlando è molto rara e si tratta della neuropatia ottica ereditaria di Leber (LHON). Una malattia neurodegenerativa mitocondriale del nervo ottico, che spesso si caratterizza per una perdita improvvisa della vista nei giovani adulti.

Nel frattempo Manuele è diventato papà di una bellissima bambina di nome Noemi, ha dovuto lasciare il suo lavoro a causa di questa malattia e far fronte a tutte le spese che finora si sono catapultate sulla famiglia.

Oggi si è presentata una nuova opportunità, che non sappiamo se potrà portare o meno dei risultati positivi, ma insieme possiamo donare a Manuele la speranza di ottenere una visita specializzata presso questo centro: Massachusetts Eye And Ear (https://www.masseyeandear.org/).

L’unico centro al Mondo che ad oggi potrebbe approfondire la sua problematica e cercare di trovare una possibile soluzione.

Questa raccolta fondi servirà a coprire le spese del viaggio, la visita medica, l’assicurazione e la permanenza a Boston, nella speranza di poter tornare con delle bellissime notizie.

Per donare evidenza il link che segue entrando nella pagina fb dedicata

https://www.facebook.com/donate/2395611897429752/?fundraiser_source=external_url

Share this post