Venerdì il Terracina si toglierà il velo


presentazione terracina calcio

Celebrare al meglio i 90 anni di storia. Il 29 agosto in Piazza Garibaldi il Terracina si toglierà il velo. I biancocelesti, dopo il secondo posto della scorsa stagione, si presenteranno alla tifoseria nella stagione del 90° compleanno.  L’occasione verrà sfruttata per promuovere la campagna abbonamenti. Verranno resi noti i costi e le modalità di sottoscrizione.

 

LA ROSA – I campionati si vincono a maggio e non ad agosto, ma per i tifosi e soprattutto per chi manifesta la propria passione esistono delle soddisfazioni che alimentano la voglia di tifare: il Terracina che sta per ripartire in Serie D è una squadra con tanti innesti di qualità che a breve faranno intendere quale obiettivo potranno raggiungere. Inutile parlare dello scudetto dei sogni che tante squadre si aggiudicano in questo momento. La dirigenza avrà modo di rendere noti i programmi e di far conoscere i punti focali del nuovo corso. Il restyling riguarda anche la comunicazione: il nuovo e avvincente sito web, dove i tifosi biancocelesti potranno nutrirsi istante dopo istante, sarà presto online.

 

Lo stadio. C’è ottimismo sull’inizio dei lavori: sono stati compiuti passi in avanti e durante la presentazione verrà fatta chiarezza anche su questo punto.

L’amichevole in casa del Lenola è stata anticipata a sabato 30 agosto alle ore 17.30.

Altre novità verranno approfondite durante la presentazione di venerdì 29 alle 21 in Piazza Garibaldi.

Share this post