Virgilio Palmacci per SiAmo Terracina. Sostiene Nicola Procaccini


virgilio palmacci. anxur time

SiAmo Terracina, una delle cinque liste che sostiene Nicola Procaccini sindaco, ha reso noto un altro candidato. Si tratta di Virgilio Palmacci, Tecnico Telecom, un uomo concreto con una passione per la politica iniziata vent’anni fa.

roberta tintari

Roberta Tintari (capolista SiAmo Terracina)

“Pur non avendo mai ricoperto ruoli istituzionali, ho sempre pensato che fosse giusto interessarsi dell’attività politica nella nostra città. E come tanti, anch’io ho sperato e militato in Forza Italia,- ha detto Palmacci-, salvo dover constatare con amarezza che ci sono sempre gli stessi personaggi che da fuori cercano di condizionare il destino di Terracina. Questa cosa non mi è mai andata giù. Dopo la notte del tradimento del 6 maggio 2015, ho voluto dimostrare la mia vicinanza a Nicola (Procaccini ndr) creando un gruppo spontaneo su Facebook, denominato “Procaccini Sindaco Di Terracina nel 2016” che ha attualmente 400 iscritti circa”.

Virgilio Palmacci va oltre. “Mi viene in mente una canzone che ha partecipato anni fa ad un festival di Sanremo “Fiumi di parole”, continua- tante, troppe inutili parole ho già sentito in questa campagna elettorale. Per me contano i fatti e con Nicola finalmente si sono visti. Proprio per questo non voglio dilungarmi oltre, ma posso dire che, se dovessi essere eletto, non avendo la bacchetta magica, spero di fare parte di un gruppo di amici che, come me, amano Terracina e mettono in campo tanta voglia  e tanto entusiasmo, dando il massimo per continuare a portare questa stupenda città ai livelli che merita e continuando così il percorso virtuoso che la Giunta Procaccini aveva intrapreso e che è stato interrotto solo per interessi personali”.

Share this post