We Run Latina: prova di forza della Podistica Terracina


podistica latina(we run latina). anxur time

Continua la striscia positiva della storica società tirrenica. Molti i piazzamenti dei ragazzi della “Podistica Terracina” in questa seconda edizione della “We Run Latina Trofeo RediMedica”, disputata a Capoportiere, domenica scorsa, lungo un percorso di 13 chilometri, dove i tanti tratti di sterrato hanno contribuito ad alzare il grado di difficoltà tecnica.
Splendida affermazione di categoria per Tonino Panno. Il campione terracinese, dopo avere aggiustato il tiro nelle ultime competizioni, è riuscito ad imprimere agevolmente il proprio sigillo in questa difficile gara, riprendendosi così una vetta che, già ad inizio stagione, aveva occupato a lungo, sempre alla sua maniera, con quel binomio caratteristico che è poi diventato il marchio di fabbrica: classe e potenza.

Cornelio Pisa. asd podistica terracina. anxur time

Cornelio Pisa

Continua a volare alto Roberto Del Bono: atleta di grande valore e talento. Il portacolori della “Podistica Terracina” ha lottato sino alla fine, con slancio e determinazione, per difendere il gradino più basso del podio dai suoi inseguitori, riuscendo anche nell’impresa di arrivare nel drappello di testa e dando così ulteriore profondità alla strategia di gara.
A segno – c’era da aspettarselo – anche Emilio De Fabritiis: una certezza in zona premi. Il suo quinto posto di categoria conferma l’ottimo stato di forma raggiunto e la legittima ambizione delle sue mire.
Hanno onorato la maglia anche Valentino Masci, Paolo Sessa, Adriano De Rita, Pasquale Balzano e Tonino Ascenzi. Sempre pronti a contendere anche un solo metro agli avversari, hanno serrato i ranghi, lottando con la consueta grinta per tingere con i vivaci colori della squadra la zona alta della classifica.

Quasi contemporaneamente a Roma, nella prima edizione della “Half Marathon Via Pacis”, un altro atleta della selezione pontina ha corso davvero forte. È infatti toccato a Cornelio Pisa mantenere alto l’onore della “Podistica Terracina” lungo le strade della capitale, dove si è messo in evidenza con una prestazione di tutto riguardo.
Continua il suo lavoro, intanto, Egidio Pagliaroli: presidente, ispiratore e mentore di questa squadra dal passato glorioso e dal luminoso presente!

Share this post